Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una crisi energetica senza precedenti, che ha innescato una serie di meccanismi che hanno portato le nostre bollette a cifre esorbitanti. Giusto per dare il metro di paragone, a Maggio 2021 il costo al kW/h era di 0,07 Euro, a Maggio 2022 di 0,23 Euro (più del triplo), mentre il gas è passato da 0,27 Euro/smc a 0,96 (anche qui più del triplo).
E’ chiaro che chi, a metà dello scorso anno, ha sottoscritto un contratto con prezzo bloccato ha risparmiato un sacco di soldi rispetto a chi, invece, aveva il prezzo variabile di mese in mese. Contratti che, peraltro, al momento attuale, quasi tutti i fornitori stanno unilateralmente modificando e adeguando (perchè, banalmente, ci perdono dei soldi).
In questi giorni diversi clienti ci stanno segnalando molte chiamate di società che propongono tariffe per luce e gas a prezzi bloccati, ma al momento ne vale la pena?
RISPOSTA RAPIDA : NO!
Il trend dei prezzi delle materie energetiche è in fase calante dal mese di Marzo, e si manterrà tale anche per i mese a venire.
SOTTOSCRIVERE OGGI UN CONTRATTO A PREZZO BLOCCATO VUOL DIRE PAGARE DI PIU’ NEI MESI A VENIRE.
WindTre, grazie alla partnership con Acea, offre a tutti dei prezzi CHIARI e SEMPLICI:
- SEI GIA’ CLIENTE WINDTRE? Un contributo fisso mensile di 9,99 Euro / mese per la Luce e 11,99 Euro / mese per il Gas (che tutti i fornitori applicano)
- NON SEI GIA’ CLIENTE WINDTRE? Un contributo fisso mensile di 12,99 Euro / mese per la Luce e 14,99 Euro / mese per il Gas
- Prezzo ALL’INGROSSO del costo della materia energia
- Una bolletta CHIARA e COMPRENSIBILE
- NESSUNA PENALE IN CASO DI CAMBIO FORNITORE
Per qualsiasi dubbio ci puoi contattare allo 035.0667267 o venire direttamente in negozio, siamo a Brusaporto (BG), in Via Ca 8, dal martedi al sabato dalle 9 alle 18 con orario continuato e il lunedi dalle 9 alle 12