Huawei presenta il suo nuovo smartphone, il P10

Huawei presenta il suo nuovo smartphone, il P10

Huawei presenta il suo nuovo smartphone, il P10

HUAWEI P10

RITRATTO PERSONALE

HUAWEI P10

RIDEFINISCI IL RITRATTO PERSONALE

Cambia il modo in cui ti mostri al resto del mondo attraverso l’obiettivo di HUAWEI P10. Ridefinisci il tuo ritratto personale.

COLORE · STILE · INNOVAZIONE

Per la prima volta su uno smartphone, una finitura iperdiamantata che regala resistenza e colore: in questo modo, HUAWEI P10 fissa uno standard di riferimento in termini di stile e tecnica. Sono disponibili anche finiture lucide e sabbiate.

RITRATTI ARTISTICI NELLO STILE FOTOGRAFICO DI LEICA

CO-ENGINEERED WITH LEICA

Uno studio fotografico in tasca. La nuova doppia fotocamera di seconda generazione sviluppata insieme a Leica usa il riconoscimento preciso dei volti in 3D, l’illuminazione dinamica e le tecnologie di miglioramento naturale del ritratto per offrire scatti artistici sorprendenti nello stile fotografico di Leica.

I RITRATTI PERSONALI PIÙ BELLI DI SEMPRE

CO-ENGINEERED WITH LEICA

La nuovissima fotocamera frontale cattura il doppio della luce, permettendoti di scattare ritratti straordinari, sia di giorno che di sera. HUAWEI P10 è perfino in grado di rilevare i selfie di gruppo, passando automaticamente al grandangolo quando altre persone si inseriscono nell’immagine. Ritrattii straordinari nello stile fotografico di Leica.

UN MIRACOLO DELL’INGEGNERIA:

CO-ENGINEERED WITH LEICA

La nuova doppia fotocamera di seconda generazione sviluppata insieme a Leica è dotata di due obiettivi SUMMARIT-H con un’apertura F2.2. Il risultato? Video in 4K, sensori da 20MP+12MP, stabilizzazione ottica dell’immagine. Immagini di qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità. Quando vedi il mondo con maggior chiarezza, ne scorgi tutta la bellezza.

LA VELOCITÀ DELLA VITA

L’apprendimento automatico e il processore Kirin 960 ultraveloce mantengono le prestazioni di HUAWEI P10 sempre al massimo delle sue potenzialità. In abbinamento con la tecnologia Ultra Memory di HUAWEI che assegna, ricicla e comprime la memoria con ingegno, le tue app preferite si caricheranno più velocemente che mai.

3 ANNI DI GARANZIA

Estensione di un anno di garanzia del produttore in aggiunta ai due anni della garanzia commerciale.

3 MESI DI GARANZIA PER DISPLAY

Sostituzione gratuita dello schermo per qualunque danno accidentale dello schermo del dispositivo durante i primi tre mesi dopo l’acquisto.

3 MESI DI SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

Sostituzione gratuita del dispositivo in luogo della riparazione nel caso in cui il dispositivo originale presenti un guasto hardware durante i primi tre mesi dopo l’acquisto.

Huawei P10 sarà disponibile nel corso del mese di Marzo 2017 a partire da 679 Euro