Franchising riparazioni iPhone

IBERGAMO NEWS : Vuoi aprire un iBergamo Point in Franchising?

Ebbene si, ci siamo

5 anni fa abbiamo avviato la iBergamo con mille idee in testa, ma un solo unico obiettivo: zero sorprese. E’ diventato il nostro hashtag, il nostro motto. Il cliente viene da noi ed esce felice, senza sorprese. Non è sempre facile, ma è necessario se vuoi portare qualcosa di nuovo in un mercato dove “la fregatura” (volontaria o involontaria) è dietro l’angolo.
Oltre 10.000 clienti registrati
Oltre 35.000 Mi Piace sulla pagine Facebook
Oltre 3.000 Followers su Instagram
Oltre 3.000 Display sostituiti nel 2017
Oltre 800 iPhone ricondizionati venduti nel 2017
Tanti? Pochi? Non sta a noi giudicarlo, quello che ci rende fieri del nostro lavoro è la soddisfazione dei clienti, che negli anni sono cresciuti soprattutto tramite il passaparola (il che ci rende ancora più orgogliosi ovviamente)

Chi ci conosce sa che negli ultimi due anni abbiamo lavorato in un’unica direzione, ovvero quella di creare una realtà che potesse essere distribuita in maniera capillare sul territorio, che potesse mantenere gli standard qualitativi, tecnici e morali che fin dal primo giorno ci hanno contraddistinto. Non è stato facile, abbiamo dovuto eliminare alcune cose, aprire nuovi fornitori, gestionali, procedure…nel 2017 abbiamo rinunciato alle riparazioni e ai ricondizionati Samsung, Huawei, LG, ecc. Abbiamo rinunciato ai notebook ricondizionati con Windows, e tante altre cose, puntando tutto su un unico ecosistema: Apple, con i suoi iPhone, iPad, Mac.
Abbiamo triplicato le scorte a magazzino dei display di ricambio, abbiamo consolidato il canale dei ricondizionati con iPhone rigenerati sempre disponibili per la vendita…

…ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

Siamo orgogliosi di annunciare che il progetto franchising iBergamo.it è ufficialmente nato.
Il primo Point, a Villongo, sta avendo dei risultati sopra le aspettative, il che ci rende ovviamente estremamente soddisfatti.
Da oggi il progetto franchising è aperto a tutti, chiunque voglia “mettersi in gioco”e aprire un iBergamo Point può contattarci per avere maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento conoscitivo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel : 035.0667267
Mail : info@ibergamo.it
WhatsApp : 324.8463949